Safari Tour in Kenia

Sognando il Kenya

Tour operator:    Thoya Chengo (Leone safari Kenia) io sono nato nel 1984 Watamu Jacaranda esperianza di 20 anni a fare tour operator contattami su Whatsapp  +254 710 996464

oppure per informazioni contattare il mio agente in Italia Riccardo Lubrano sulla chat interattiva della pagina grazie

Esplora il Kenya, attraverso emozionanti foto safari per catturare la magia dei parchi nazionali e degli animali, come nei famosi Masai Mara National Reserve, Tsavo East National, Park Ngulia logde, Amboseli kibo, LAKE NAKURU LODGE, NAIVASHA

Ngulia Safari Lodge

Il Ngulia Safari Lodge offre splendidi e ampi giardini che offrono lo sfondo perfetto sia per incontri intimi che per grandi eventi. Che si tratti di un matrimonio, di un’assemblea generale annuale o di qualsiasi altra occasione speciale, i nostri spazi sono ideali per creare momenti indimenticabili. Il nostro team interno esperto organizza attività coinvolgenti su misura per soddisfare i vostri obiettivi specifici, garantendovi al contempo tanto divertimento. Gli ospiti possono anche godere di una vasta gamma di attività ricreative, tra cui una nuotata rinfrescante, rilassanti massaggi giapponesi, passeggiate guidate nella natura e arrampicate. Per un’esperienza unica, utilizzate il nostro enorme binocolo per avvistare la fauna selvatica al Ngulia Rhino Sanctuary.

Masai Mara Elangata Olerai è un campo tendato di lusso, una sorprendente combinazione di stile contemporaneo 
e comfort, immerso nella natura della Riserva Nazionale del Masai Mara, che ospita oltre 4 milioni
di animali e uccelli, rendendola una delle più grandi e importanti riserve naturali non solo in
Africa ma in tutto il mondo. Ognuna delle nostre 25 tende è separata e collegata da una passerella pavimentata che si snoda
attraverso habitat locale incontaminato. Offriamo anche una varietà di attività avventurose come
safari a piedi con i Masai, safari in mongolfiera e safari diurni e notturni.

Il gioiello del Parco Nazionale del Lago Nakuru

Questa struttura ha anche una delle posizioni più votate a Nakuru! Offre sistemazioni con WiFi gratuito, area salotto e TV a schermo piatto. C’è un bagno privato con vasca e set di cortesia in ogni unità, insieme a un asciugacapelli. La colazione a buffet viene servita ogni mattina presso la struttura. C’è un ristorante interno, che serve una varietà di piatti indiani, africani e americani e offre anche opzioni senza latticini, senza glutine e vegetariane. Il lodge offre una piscina all’aperto e un giardino dove gli ospiti possono rilassarsi

➤ SWEET LAKE RESORT | NAIVASHA

Situato a solo 1 km dal Lago Naivasha e circondato da un placido parco, il Sweet Lake Resort di Karagita offre un ristorante, un giardino, una piscina all’aperto e la connessione Wi-Fi gratuita.

Comprendenti un bagno con doccia e set di cortesia, le camere sono dotate di un’area salotto, di una TV satellitare e di zanzariere sopra i letti.

Il resort vanta una reception aperta 24 ore su 24, un bar, spazi per conferenze, una sala in comune e un’area giochi per bambini.

Manyatta tarhi camp

Situato a Voi, il Manyatta Camp offre una vista sulla piscina, un ristorante, una piscina all’aperto, un centro fitness, un bar e un salone in comune. Presso le tende sono inoltre disponibili la connessione Wi-Fi e il parcheggio privato.

Il bagno privato è completo di doccia e set di cortesia. Presso il Manyatta Camp potrete gustare una colazione a buffet o all’inglese/irlandese, e i vostri bambini potranno divertirsi nellz zona giochi appositamente pensata per loro.

Canyon del Diavolo

Il Marafa Canyon, conosciuto anche come “Cucina del Diavolo”, è un luogo surreale dove si raggiungono temperature infernali che, a seconda dell’ora del giorno, cambia colore. E’ la più grande depressione del Kenya ed attira il visitatore proprio per i suoi sorprendenti colori e per la sua morfologia incantevole e nello stesso tempo inquietante.

Viene chiamato dai locali “Nyari”, tradotto letteralmente “il posto che si rompe da solo”. E’ caratterizzato da roccia arenaria che, per effetto delle piogge e del vento, si è erosa nel corso dei millenni dando vita ad un canyon dalle mille sfumature di colore dove si alternano pinnacoli, burroni, gole, guglie e pilastri di pietra con altezze che toccano i 30 metri, creando uno spettacolo che non ha eguali.

La veduta più affascinante si ha all’ora del tramonto, quando la luce del sole si unisce al colore della terra e le rocce assumono colori diversi che vanno dal bianco, al rosa, all’arancione, al rosso: un miracolo della natura unico.

E’ un’escursione molto suggestiva, da non perdere assolutamente.

.

Golden Beach

Già solamente il nome ti fa capire che partiamo da una delle spiagge più belle del Kenya. Golden Beach, ovvero la spiaggia dorata del Kenya, infatti è un vero e proprio spettacolo naturale.La particolarità di questa spiaggia sta nella colorazione della sabbia che, soprattutto all’alba e al tramonto, regala stupende tonalità dorate. Siamo a due chilometri circa da Malindi, a sud-est del Kenya, in un territorio molto battuto dal turismo, dove si trovano resort e hotel. La Golden beach però continua a stupire, in quanto, nonostante ciò, è rimasta fedele alle sue tradizioni. Qui, infatti, puoi scoprire la vera essenza kenyote e rilassarti in un ambiente davvero incontaminato. Dedicati all’abbronzatura, ma anche a numerosi sport acquatici come kitesurf e windsurf. Il mare del Kenya ti aspetta!

Tsavo East National

Istituito nel 1948, il Parco di Tsavo Est aveva la funzione di proteggere la fauna locale messa a rischio da una caccia eccessiva e incontrollata. E’ situato nella parte meridionale del Kenyae si estende su un territorio di circa 13.747 kmq. Per la sua estensione, la diversità di ecosistemi, l’abbondante flora e fauna, lo Tsavo Est è considerato uno dei più importanti parchi naturalistici del mondo. La terra è bagnata da due corsi d’acqua permanenti: il fiume Tsavo (nel settore occidentale del Parco) e il fiume Athi (proveniente da nord, scorre in parte della zona orientale) che, poco prima delle cascate di Lugard nella zona Est, si congiungono e danno vita al fiume Galana

Isola dell' amore

Escursione di mezza giornata presso l’Isola dell’Amore situata di fronte al litorale di Watamu.
E’ famosa per la sua forma che riconduce ad un cuore, ma le leggende si intrecciano sul vero significato del suo nome.
Nel pacchetto sono compresi i trasferimenti e la guida parlante italiano che vi accompagnerà durante l’escursione.

Jeddah Kenya Museo

Perché Visitare? Sotto l’ombreggiato baldacchino di un’antica foresta, le rovine di Gedi sussurrano storie di una città swahili un tempo fiorente che fiorì tra il XII e il XVII secolo. Misteriosamente abbandonate, queste strutture in pietra corallina – moschee, case di palazzo e grandi mura – ora giacciono in uno splendore silenzioso, invitando i viaggiatori a riflettere sulle fortune e le tragedie dei secoli passati.

Sardinia 2

Durante la bassa marea, si forma uno spettacolare e suggestivo paesaggio noto con il nome di “Sardegna 2”.
E’ un parco marino situato tra Watamu e Malindi fatto di piccoli atolli, l’acqua é trasparente e la sabbia
bianchissima… un paradiso a pochi km da Watamu.

Tutte l'escursioni

Cliccare sulle foto per ingrandire